Formazione e Avviamento alla Professione: Bando UNDER 40

In attuazione dell’accordo di collaborazione sottoscritto in data 14 Novembre 2019 con la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova, l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lodi ha pubblicato il Bando:

BORSA DI STUDIO PER TIROCINIO FORMATIVO SEMESTRALE PRESSO LA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO DI CREMONA, LODI E MANTOVA – PRIMA EDIZIONE – ANNO 2019/2020

Requisiti di Partecipazione: Iscritti Under 40 all’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Lodi

Durata del Tirocinio: 6 mesi (420 ore)

Sede di Svolgimento: Sede Soprintendenza CR-LO-MN, a Mantova [salvo accordi con il Tutor dell’Ente ospitante]

Importo della Borsa: 1.500 euro complessivi, incl. spese

Crediti Formativi Professionali: 20 cfp

Scadenza candidature: 14 dicembre 2019

La Borsa di Studio, istituita lo scorso anno su proposta del Consiglio Direttivo e con approvazione dell’Assemblea degli Iscritti è stata intitolata alla memoria del Presidente arch. Enzo Puglielli, con la seguente motivazione:

“Per l’attenzione che Enzo ha sempre riservato ai Giovani e, in particolare, al momento della loro iscrizione all’Albo: accogliendoli e consegnando personalmente a loro il Timbro”.

Allegati:

BANDO Tirocinio Soprintendenza-OAPPC_LO 2019