Rischio Professionale per attività di asseverzione collegate a Superbonus 110% e Bonus Edilizi et Polizza di Tutela Legale

Ordine Architetti di Lodi - Comunicazioni CNAPPC

Progetto

“ASSICURAZIONE RC POFESSIONALE:

SUPERBONUS 110% – TUTELA LEGALE – ASSEVERAZIONI – STAND ALONE”

per ARCHITETTI P.P.C.

Gentilissime Iscritte e Gentili Iscritti,

come anticipato nel corso dell’evento formativo “Superbonus 110% e responsabilità civile professionale – Focus della tutela legale: come proteggersi, quale polizza scegliere“, tenutosi il 23 Novembre u.s., l’Ordine ha conferito mandato alla società Dati Service di Davide Tinelli per la quotazione di n. 2 prodotti assicurativi specifici, riferiti alle seguenti tipologie di rischio:

– Rischio Professionale per attività di asseverazione collegate a Superbonus 110% (e comunque ai bonus edilizi che prevedano cessione del credito)
– Tutela Legale

da mettere a disposizione dei propri Iscritti ed Iscritte a condizioni particolarmente vantaggiose.

In allegato alla presente trovate copia della Convenzione e la documentazione informativa relativa ai due prodotti.

Per maggiori informazioni/chiarimenti o per richiesta di quotazione è possibile contattare direttamente la società Dati Service, (seguono riferimenti).

Documentazione

CONVENZIONE ARCHITETTI LODI